top of page
Un uomo che salda

LA NOSTRA STORIA

10.jpg

L'azienda Tandem2000 nasce a Grizzana Morandi alla luce del nuovo millennio, con uno scopo preciso: creare accessori su misura per il mondo della saldatura.

Il suo fondatore Luciano Borghi, forte di una esperienza pluridecennale nel settore ed ex socio di una delle più grandi aziende di Bologna nel campo della saldatura, decide di avviare l'attività creando il primo comando a distanza per saldatrici T.I.G.

Pensato per essere robusto, di costruzione semplice ma allo stesso tempo preciso, è una novità che viene apprezzata da aziende produttrici di saldatrici e non solo.

Il comando a pedale infatti riscuote subito grande successo.

Senzanome.png

Nel corso degli anni l'azienda lavora con i marchi più prestigiosi di saldatrici, soddisfando appieno le loro richieste, costruendo una relazione di fiducia con i propri clienti tale da mantenere rapporti commerciali costanti ancora oggi.

Da quel singolo comando a pedale viene creata progressivamente un'intera gamma di comandi e accessori per saldatrici su specifiche richieste dei clienti.

​​Tandem2000 viene acquisita nel gennaio 2023 dalla famiglia Beccari con l'obiettivo di far crescere l'attività negli anni a venire e di garantire un futuro solido ad una azienda leader nel settore.

L'imprenditrice titolare Micaela Diolaiti ha come mission l'espansione dei rapporti commerciali con nuove realtà  nazionali e internazionali, puntando a soddisfare il più possibile le nuove esigenze del mercato e creando lo stesso rapporto di fiducia che negli anni ci ha contraddistinti anche con nuove aziende del settore.

 

Luciano Borghi rimane però sempre presente all'interno dell'azienda, in quanto figura centrale a livello tecnico.

CONTATTACI

Indirizzo

Via Panoramica, 42
40030 - Grizzana Morandi - BO

ITALY

Contatti

Tel: +39 328 8245481

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì

Sabato

8:00  – 17:00

8:00 – 11:00

Domenica e festivi

CHIUSI

OPPURE

bottom of page